nullo Vai al contenuto principale

FAQ

 

1 - I nostri metodi di pagamento

Beer My Guest accetta le principali carte di credito, Paypal e bonifico bancario. Il nostro fornitore di pagamenti utilizza un sistema di pagamento sicuro con standard SSL, il protocollo di crittografia più sicuro. I vostri dati bancari sono direttamente criptati e indirizzati a Stripe o Paypal. Queste due società sono leader indiscussi nei pagamenti online. Beer My Guest non memorizza alcuna informazione bancaria.



2. Come posso fare un regalo?

Le nostre confezioni, soprattutto quelle da 3, 6 o 12 bottiglie, sono adatte per un regalo. Purtroppo non siamo in grado di confezionare le bottiglie singolarmente.

3. In quali Paesi consegnate?

Beer My Guest Consegniamo solo in Svizzera e Liechtenstein

4. Come vengono consegnate le birre?

Beer My Guest utilizza la società di trasporti svizzera Planzer.

5. Cosa succede se sono assente durante la consegna?

È possibile seguire la consegna del pacco e persino decidere il giorno della consegna.

6. Come faccio a sapere se il mio regalo è stato ricevuto dal destinatario?

Beer My Guest vi invierà un'e-mail con la descrizione dello stato del vostro ordine. Riceverete inoltre un link dalla società Planzer che vi permetterà di seguire in dettaglio l'andamento del pacco.

7. Quali sono i tempi e i costi di consegna?

Le consegne vengono generalmente effettuate entro 2 o 3 giorni lavorativi. In genere, gli ordini del mattino lasciano il magazzino di Meyrin nel pomeriggio, per essere consegnati entro 24-48 ore.

Il costo della consegna per un ordine, indipendentemente dal numero di bottiglie, è di 9,50 CHF.

8. Cosa fare se le bottiglie si rompono durante la consegna?

Questo incidente è molto raro. In genere, Planzer ci informa e ci invia immediatamente e gratuitamente le bottiglie mancanti.

9. Se acquisto un abbonamento alla birra, riceverò sempre birre diverse o riceverò sempre le stesse birre?

Riceverete sempre birre diverse nel vostro pacchetto di abbonamento mensile e non riceverete mai la stessa birra per l'intero periodo di abbonamento.

10. Se acquisto un abbonamento alla birra, dite che tutte le consegne dei miei ordini saranno gratuite, ma come funziona in pratica?

Quando si acquista un abbonamento, si paga la consegna delle confezioni mensili contestualmente all'abbonamento. Ma in seguito, se volete acquistare altre birre, potete farlo senza pagare le spese di consegna, utilizzando un codice promozionale che vi forniremo ogni mese per tutta la durata dell'abbonamento. I vostri ordini saranno quindi consegnati contemporaneamente alle scatole mensili, senza spese di consegna aggiuntive.

11. Qual è l'ordine minimo?

Potete scegliere di acquistare una sola bottiglia. La scelta è totale. Non c'è alcun obbligo. Il vostro ordine sarà confezionato in una scatola da 3 bottiglie. Utilizziamo scatole da 3, 6, 12 o 18 bottiglie. La vostra scatola può naturalmente contenere un mix di birre diverse a vostro piacimento.

12. Vi assicurate che i miei dati personali non vengano utilizzati o condivisi senza la mia autorizzazione?

Non condividiamo i dati dei clienti con terze parti per uso commerciale.